Attivato Nuovo Servizio Digitale per il censimento delle opportunità insediative.

La D.R. Regione Campania ha approvato la nuova procedura telematica per attivare il servizio digitale denominato “Acquisizione delle opportunità insediative e d’investimento” a partire dalle ore 00:00 del giorno 3 maggio 2023.

Lo scopo è promuovere l’attrazione di investimenti da parte di aziende nazionali ed estere attraverso la pubblicazione di avvisi esplorativi per la ricerca sul territorio campano di immobili in possesso delle caratteristiche richieste dal potenziale investitore. Il servizio digitale è dedicato all’acquisizione telematica delle opportunità insediative e di investimento in Campania.

I proprietari (persone fisiche, persone giuridiche, enti pubblici o privati) di immobili e/o aree da destinare ad attività produttive, possono presentare direttamente on line la richiesta di inserimento delle aree o dei terreni nell’anagrafica delle opportunità localizzative campane.

Il servizio digitale è accessibile, esclusivamente tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS), al link https://servizi-digitali.regione.campania.it/OpportunitaLocalizzative. Ed è sempre attivo.